sabato 23 ottobre 2010

Week End in Famiglia

Finalmente un altro week end, sperando non sia assolutamente come quello passato.

Ormai per abitudine e per schiamazzi notturni l'orario di sveglia si è stabilizzato alle 7:00 e a quest'ora sembra che il sole abbia deciso di illuminare questo Sabato.

Si....schiamazzi notturni...la piccola donna di notte sogna, tipicamene litigi con il suo "padre spirituale", insegnante di mille marachelle e capricci, il cuginetto. Stanotte pareva le volesse togliere i dentini, al che la piccola donna ribatteva con la lingua frenata dal sonno:"i dentini sono miei, sono i MIEEEIIII!!".  Di risposta il piccolo uomo, nella sua piccola culla che fu della piccola donna, tra le braccia di Morfeo sognava biberon giganti, molliche di pane rotolanti, milioni di palloncini da addentare con i suoi piccoli due dentini e scoppiare per poi restare a bocca aperta ed il naso all'insù. La macchinetta del caffè mi chiama con il suo scoppiettio dalla cucina, la piccola donna, sorpresa dalla luce proveniente dalla finestra, sveglia la mamma: "mamma....è giorno, alzati".

Oggi mi raddrizzerò la schieda in piscina, scioglierò lo stress professionale nel cloro,  mi fingerò ingegnere insieme alla piccolina con le sue costruzioni, scriverò due parole in ricordo della zia che non c'è più; come possono due righe sintetizzare una vita, è un mistero..... buon week end a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento